Nel weekend appena terminato spiccano la vittoria della Primavera sul campo dell’Union Brescia e l’ottimo pari dell’Under 17 a Bomporto con la Juventus capolista.
Primavera. I canarini di Paolo Mandelli consolidano il terzo posto con una bella vittoria in trasferta. Al Centro Sportivo Rigamonti i gialloblù rimontano lo svantaggio iniziale con le reti di Molara su rigore e Goulart direttamente da calcio d’angolo, per poi chiudere la gara nella ripresa con il gol di Diarra (qui la cronaca del match). Sabato è in programma lo scontro diretto a Savignano con il Lecco, seconda forza del campionato.
U17. Prova da grande squadra dei 2009 di Leonardo Fontanesi in casa con la Juventus prima in classifica, reduce da nove vittorie consecutive. Nel primo tempo canarini ad un passo dal gol con Rinaldi, che incrocia con il destro colpendo il palo, ma a passare sono i bianconeri con la mezza rovesciata di Paonessa. Al 6′ del secondo tempo Morselli segna la rete dell’1-1, con un tiro ravvicinato sugli sviluppi di un corner. Dopo il pari i canarini sfiorano anche la vittoria con Obasuyi e Paiola, ma il risultato non cambia più e i gialli strappano così un ottimo punto.
U16 e U15. Doppio pari per le formazioni di Giovanni Morselli e Andrea Carrozza sul campo del Genoa. L’Under 16 è andata avanti di due gol grazie alla doppietta su punizione di Santomo, per poi subire due reti nel finale. Molto combattuta anche la sfida dell’Under 15, con i canarini ad un passo dal gol vittoria con Ugwu, ma il risultato non si è schiodato dallo 0-0.
U14 e U13. I canarini di Diego Liso e Christian Cavazzoni sono stati superati dai pari età del Sassuolo. L’Under 14 è stata sconfitta di misura, 3-2 il risultato finale con reti per i canarini di Camurri e Rubin. L’Under 13 ha pareggiato due tempi e perso gli altri due, 4-2 il punteggio tecnico in favore degli avversari.

