Nel weekend appena terminato sorride l’Under 17 con una grande vittoria contro il Genoa a Bomporto, sconfitte le altre formazioni canarine.
Primavera. Primo stop stagionale per i gialloblù di Paolo Mandelli, sconfitti nei minuti finali sul campo della Virtus Entella. Non è bastato il momentaneo pari di Diarra, all’84’ i padroni di casa hanno trovato il 2-1 con un calcio di rigore. Qui la cronaca e il tabellino della sfida.
Under 17. Restano in vetta alla classifica i 2009 di Leonardo Fontanesi A sbloccare la partita con il Genoa è Fontana al 6′, Coratella sfonda sulla sinistra in contropiede e serve il capitano gialloblù al limite dell’area, che di prima intenzione spedisce la palla all’angolino con un gran tiro di collo esterno. Nella ripresa i rossoblù trovano subito il pari con Fazio e a 10′ dalla fine hanno l’occasione per portarsi avanti dagli undici metri, ma un super Ugwu para il rigore a Scaglione. E nel primo minuto di recupero i canarini segnano il gol vittoria: Scognamiglio disegna un cross sul secondo palo per Landulfo, che in tuffo trova il 2-1 con un preciso colpo di testa.
U16 e U15. Sconfitte a Vinovo contro la Juventus le formazioni di Giovanni Morselli e Andrea Carrozza. Under 16 ko con due reti per tempo (4-0), l’Under 15 dopo aver chiuso il primo tempo sotto per 2-0 aveva accorciato con il gol di Sylla, ma nel finale i bianconeri hanno trovato due gol chiudendo sul 4-1.
U14 e U13. Sfortunato il doppio derby con il Parma per l’Under 14 e l’Under 13. I 2012 di Diego Liso sono stati sconfitti per 6-0, pagando a caro prezzo un’espulsione rimediata nel primo tempo sul 2-0. Grande prova per i 2013 di Christian Cavazzoni, che hanno tenuto testa agli avversari per tutta la gara: con un tempo vinto, uno pareggiato e due persi di misura il punteggio tecnico finale è di 3-2 per i crociati.