Un 2009 di grande prospettiva è da oggi a disposizione di Paolo Mandelli e Leonardo Fontanesi. Tito Maria Fabbri, centrocampista centrale della Nazionale italiana Under 16, è ufficialmente gialloblù e sarà inizialmente aggregato alla Primavera, con il quale disputerà il ritiro a Fiumalbo.

Modenese, muove i primi passi nella World Child (San Faustino): pur iniziando la carriera calcistica relativamente tardi, impiega appena un anno e mezzo per essere notato dai club professionistici, nel gennaio 2023 inizia il suo percorso al Sassuolo in Under 14. Nelle ultime due stagioni tra Under 15 e Under 16 ha avuto una crescita importante, imponendosi nei primi due campionati disputati a livello nazionale.

Nel settembre 2023 ha assaporato per la prima volta la maglia della Nazionale nel raduno del Centro-Nord per l’Under 15, indossando anche la fascia da capitano. Nell’ultima stagione è sceso in campo in 4 gare ufficiali dell’Under 16 del CT Marco Scarpa, vincendo da protagonista il Torneo di Sviluppo UEFA disputato a giugno.