Nel weekend appena concluso spiccano le vittorie di Under 13 e Under 14 a Saliceta con il Forlì. Successo anche per la Primavera nel test match con l’Ospitaletto, pari per l’Under 15 e sconfitte per Under 17 e Under 16.

Primavera. Nel weekend di sosta i canarini di Paolo Mandelli hanno battuto 3-0 la Juniores Nazionale dell’Ospitaletto, grazie ai gol di Zidouh (doppietta) e Lo Conte. Da segnalare due rientri importanti in vista della ripresa del campionato: Zidouh, che si era fermato a marzo per una lesione alla caviglia, e Korosa, di nuovo in campo dopo l’infortunio al legamento crociato.

Under 17. Dopo quattro vittorie e un pareggio, arriva la prima battuta d’arresto per i 2009 di Leonardo Fontanesi. I gialloblù sono stati sconfitti dalla Juventus a Vinovo e vengono raggiunti al 2° posto in classifica proprio dai bianconeri, con il Torino capolista distante un solo punto. I bianconeri sbloccano la partita al 13′ con un corner e indirizzano nettamente la gara alla mezz’ora con altri due gol, ma prima di andare a riposo Rinaldi accorcia le distanze con una conclusione all’incrocio dei pali. Nella ripresa la doppietta di Corigliano taglia le gambe ai canarini e nel recupero arriva il gol del 6-1.

Under 16. Brutta sconfitta interna per i 2010 di Giovanni Morselli, che contro il Genoa sbandano nella ripresa. Il primo tempo si chiude con i rossoblù avanti di un gol, nel secondo tempo gli ospiti dilagano e si portano sullo 0-5, Mangiacasale trova il gol della bandiera per l’1-5, ma nel finale il Genoa segna altre due reti.

Under 15. Bel punto per i 2011 di Andrea Carrozza nell’altra sfida con il Genoa a Nonantola. I gialloblù sbloccano la gara al 10′ con Sylla, che sfrutta un rinvio di Cau per presentarsi a tu per tu con il portiere e lo batte con un tocco preciso. Nel secondo tempo gli ospiti ribaltano il punteggio nei primi 5′ di gioco, ma i canarini restano in partita e con una grande azione pareggiano i conti: Calzolari trova un’imbucata precisa per Zaccaria, che si inserisce in area sul filo del fuorigioco e firma il 2-2.

Under 14. I 2012 di Diego Liso conquistano la prima vittoria in campionato dilagando contro il Forlì. La partita è a senso unico e i gialloblù vanno a riposo sul 3-1 con la doppietta di Camurri e il gol di Cisotto. Nella ripresa c’è spazio per la tripletta di Uwadia e la rete di Guadagno, risultato finale 7-2.

Under 13. I 2013 di Christian Cavazzoni proseguono il loro percorso positivo, superando il Forlì a Saliceta. I canarini hanno conquistato tre tempi e pareggiato uno, imponendosi con il punteggio tecnico di 4-1.