Primavera. Non è bastato il vantaggio di Wiafe ai ragazzi di Paolo Mandelli per portare a casa punti dalla trasferta di Vicenza. I canarini hanno subito la rimonta dei biancorossi, sprecando il calcio di rigore del 2-2 all’89’, prima del 3-1 del Vicenza nel recupero. Si ferma così a quattro la striscia di risultati utili consecutivi dei gialloblù, che mantengono il 3° posto in classifica (qui la cronaca della sfida).

U17. Pari ricco di emozioni per i 2009 di Leonardo Fontanesi sul campo del Genoa. I canarini passano in vantaggio all’8’ con Scognamiglio, bravo a finalizzare l’assist preciso di Paiola. I gialloblù continuano a spingere: Paiola va vicino al raddoppio, salvato sulla linea, e Landulfo impegna il portiere dalla distanza, ma all’intervallo è 0-1.

Nella ripresa Obasuyi firma il raddoppio al 20’ con un tap-in dopo la respinta del portiere sulla conclusione di Neri. Tra il 29’ e il 34’ arriva un blackout che consente ai padroni di casa di ribaltare il risultato sul 3-2. Nel recupero, durante l’ultimo assalto, Scognamiglio trova il meritato 3-3: controllo sulla spizzata di Bernardinis, rientro sul destro e rasoterra potente a incrociare in rete.

U16 e U15. I 2010 di Giovanni Morselli e i 2011 di Andrea Carrozza sono stati sconfitti nel confronto interno con i pari età della Juventus. L’Under 16 ha disputato una grande prova contro la capolista, chiudendo il primo tempo sullo 0-0 e trovando il gol dell’1-1 con Lei dopo il vantaggio bianconero. Nel finale, però, gli ospiti hanno trovato il nuovo vantaggio su rigore, prima di chiudere i conti con la terza rete nei minuti conclusivi.

Nell’altro confronto con i bianconeri l’Under 15 ha pagato un primo tempo di alto livello degli ospiti, che hanno chiuso avanti 0-3. Nella ripresa i gialloblù hanno reagito con carattere, lottando e mantenendo invariato il risultato.

U14 e U13. Doppio successo nella sfida con il Carpi disputata a Saliceta per i 2012 di Diego Liso e i 2013 di Christian Cavazzoni. L’Under 14 si è imposta 3-1 grazie alle reti di Mazzoli, Camurri e Uwadia. Vittoria anche per l’Under 13, che con due tempi vinti, uno pareggiato e uno perso, si è aggiudicata il confronto con il punteggio tecnico di 3-2.