Ultime amichevoli per Primavera, Under 16 e Under 15: la prossima settimana tutte e tre debutteranno in campionato. Under 17 in campo a La Spezia per la seconda giornata, Under 14 impegnata nella prestigiosa “Ravenna Top Cup”.
Prove generali per la Primavera di Paolo Mandelli in vista dell’esordio in campionato: i gialloblù ospiteranno sabato il Mantova allo stadio Leo Vicini di Savignano. Sullo stesso campo sette giorni dopo arriverà la SPAL, per la prima giornata del campionato Primavera 2.
Dopo il pari nel debutto interno con la Reggiana, l’Under 17 di Michele Troiano domenica sarà ospite dello Spezia al C.S. Ferdeghini, con calcio d’inizio alle ore 15.
Ultimi test match anche per l‘Under 16 di Leonardo Fontanesi e per l’Under 15 di Mirco Martinelli. Sabato disputeranno una doppia sfida con il Rimini per inaugurare il nuovo manto erboso del campo Manfredini di Saliceta: calcio d’inizio alle 10:30 per i 2010, a seguire alle 12:30 i 2009. Per l’occasione è previsto anche il taglio del nastro, con la presenza di dirigenti e autorità locali.
L’Under 14 di Giovanni Morselli si trova già in Romagna per disputare la “Ravenna Top Cup”, prestigioso torneo internazionale che vedrà impegnate 120 squadre. Debutto oggi alle 16 con l’US Russi, sabato le sfide con Ausonia (ore 12) e ASD Micri (ore 17), domenica con PSG Don Bosco (ore 12) e Invicta Matera (ore 17). Lunedì le ultime due partite del girone con ACSD Etra (ore 11) e con la Juventus (ore 18). Martedì la fase finale, al quale accederanno le prime di ogni girone.