E’ stato un weekend di amichevoli e tornei per le formazioni giovanili gialloblù, tutte impegnate ad eccezione della Primavera (che sarà in campo giovedì per un test match con il Lentigione).

L’Under 17 di Michele Troiano ha affrontato l’Hellas Verona in amichevole al campo Rognoni: 3-4 il punteggio in favore degli ospiti, per i canarini doppietta di Caiazzo e gol di Barbi. Per i ragazzi di Troiano è già la settimana dell’esordio in campionato: domenica arriva a Bomporto la Reggiana (ore 15 al “Fratelli Sentimenti”).

L’Under 16 di Leonardo Fontanesi ha ospitato l’Imolese a Saliceta, gialloblù vittoriosi 5-0 grazie alle doppiette di Farioli e Osmani, oltre ad un autogol. I 2008 canarini questa settimana saranno in campo per il Memorial Previdi: inseriti nel Girone C con Bologna, San Michelese e Hajduk Spalato, esordiranno mercoledì 28 con i rossoblù allo stadio Zanti di San Michele (ore 19).

L’Under 15 di Mirco Martinelli era impegnata nel Torneo Città di Bonferraro, un quadrangolare con Mantova, Hellas Verona e Lumezzane. In semifinale i gialloblù hanno sconfitto i virgiliani grazie al gol di Bellei, mentre in finale sono stati superati all’ultimo dall’Hellas.

Buon pari per l’Under 14 di Giovanni Morselli nel test a Saliceta con il Torino: 1-1 con entrambe le reti maturate in avvio ripresa, per i canarini gol di Sylla.