MODENA: Ierardi, Preti (33’st Sola) Gandolfi, Biagioni, La Torre, Gabrielli, Chierici, Sarego (36’st Coppelli), Bellamico, Bergamini (30 st′ Monzani Vecchi), Paini. All.: Montanini. A disposizione: Montorsi, Ferraro, Dotto, Boni, Balestri, Pascarella.
G.S. FELINO: Marseglia, Grazio, Soncini, Casino (15’st Parizzi), Maini, Ferrari, Lombardi, Caccia, Ramirez (47′ st Marcheselli), Fontanesi, Pizzera. All: Mifhat. A disposizione: Vincenzi, Sartori, Danka.
Arbitro: Fabio Pasquali di Ferrara.
Gol: 33’ st. rig. Ferrari.
In finale ci va il G.S. Felino. E’ questo l’esito della semifinale di Coppa Emilia giocata questo pomeriggio allo stadio Fratelli Sentimenti di Bomporto. Nella ripresa un rigore segnato dalla Ferrari ha dato il pass per la finalissima alla squadra allenata da Miftah.
Il Modena ha giocato comunque una buona partita, nel primo tempo Bergamini e Preti sono andate vicine alla rete del vantaggio; le ospiti, scampato il pericolo, si sono affacciate più volte nell’area gialloblù.
In avvio di ripresa le canarine hanno provato a stappare il match con Bellamico, poi ci ha provato Chierici e ancora Bellamico (25’). Niente da fare. L’episodio chiave è al minuto 32: La Torre tocca in area Pizzera, il direttore di gara assegna il calcio di rigore. Sul dischetto Ferrari imbuca alla sinistra di Iearardi. Una beffa per le gialloblù. Nell’assalto finale le ragazze di Montanini non sono riuscite a trovare la rete del pareggio, dunque in finale ci va il G.S. Felino.
Domenica prossima riparte il campionato, Modena giocherà in trasferta sul campo delle Biancorosse Piacenza.