Silvestri: “Vinto meritatamente”

19 Mag 2022

Mercoledì sera il difensore gialloblù Tommaso Silvestri  è stato ospite di Next Generation Scuola di Web Radio il programma condotto dai ragazzi del nostro settore giovanile: “Negli studi di Radiamo Web Radio mi sono divertito molto – dice Tommy – è stata una bella esperienza e i giovani calciatori mi hanno messo un po’ in difficoltà, ma è stato bello”.

Domande a raffica: “Il campionato si è rivelato impegnativo, noi eravamo partiti per vincere e ci siamo riusciti, stringendo i denti quando c’era da farlo. Il duello con la Reggiana non si è rivelato semplice, loro sono un’ottima formazione, vincere all’ultima giornata è stata la conclusione più bella”.

Tre reti in stagione per Tommaso: “Io sono un difensore, quando segno è qualcosa in più e mi tengo stretti i due gol in campionato e quello in Coppa Italia. L’ultima segnatura ha contribuito alla promozione in serie B”.

Non sono mancati i consigli per i giovani speaker: “E’ fondamentale comportarsi bene e studiare, il resto va fatto sul campo in ogni allenamento dove bisogna dare il massimo”.