E’ online, sui nostri canali ufficiali, la quarta puntata di Futuro Gialloblù, il programma co-prodotto insieme con Trc Modena che racconta il Settore Giovanile, l’Accademia Modena 1912 e il Modena Femminile. Tante storia per una sola storia, quella della passione per il calcio e per chi aiuta i giovani a crescere.
La quarta puntata ha un tema principale che riguarda le società del territorio affiliate al Modena F.C. condividendo il progetto #canarinisicresce . Dalla presentazione, con le parole degli ad Ilaria Mazzeo e Matteo Rivetti, al grande ex Marco Ballotta, ieri portiere e oggi presidente di uno degli oltre 20 club che affinano le strategie tecniche e non solo con il nostro club. Un tema di grande attualità perché, proprio sabato, in occasione di Modena-Perugia, saranno più di 500, fra atleti e parenti, i protagonisti di #canarinisicresce presenti sulle tribune dello stadio Braglia.
Un altro servizio speciale è dedicato all’Accademia Modena 1912 che, in occasione della trasferta di Cittadella, ha condiviso con le giovanili del club veneto una bellissima esperienza di pallone e di amicizia.
Clicca qui per guardare la 4^ puntata di Futuro Gialloblù.