Ultimi impegni pre Natale per le squadre del Settore Giovanile del Modena. Solo per tre categorie le partite sono di campionato. L’Under 17 di Cesare Maestroni sarà in campo domenica 18 dicembre, per la 14^ giornata, al campo Begato di Genova (via Felice Maritano 20) contro il Genoa: calcio d’inizio alle ore 17. Sempre domenica, alle ore 10.30 al campo Manfredini di Modena (in Strada Panni) la squadra A dell’Under 13 di Massimo Pellegrini affronterà il derby con la Reggiana. Anticipo a sabato 17, invece, per la squadra B dell’Under 13 di Christian Cavazzoni impegnata a Fiorenzuola: si gioca dalle ore 17.30 al campo B del centro Puppo in via Anguissola 11 a Piacenza.
A Novi, in provincia di Modena, è in scaletta domenica 18 un interessante triangolare ufficiale al quale parteciperà l’Under 14 di Andrea Minozzi, già impegnata mercoledì contro la Rappresentativa della Provincia di Modena. Vi parteciperanno anche Reggiana e Mantova. Al campo Comunale di via Firenze primo incontro alle 10.45, Reggiana-Modena, e a seguire Mantova-Modena alle ore 11,30.
Test amichevole di allenamento congiunto per la Primavera di Paolo Mandelli che ha concluso mercoledì a Pesaro, con un poker vincente, gli impegni di campionato per quanto riguarda il girone d’andata (2° posto): sabato 17, alle ore 14, al Mapei Football Center, in via Squinzi a Sassuolo, confronto con i neroverdi di Emiliano Bigica. Gli allenamenti della seconda squadra proseguiranno sino a venerdì 23 dicembre e riprenderanno, globalmente, nei primi giorni di gennaio.
Infine, altri due test amichevoli di allenamento congiunto per l’Under 16 di Alessandro Vicinanza (ore 10: a Reggio Emilia, al campo Bonacini in via della Canalina 21/b, contro Reggio Calcio) che ieri ha affrontato la Rappresentativa della Provincia di Modena e per l’Under 15 di Mirco Martinelli (ore 14.30, al campo Saliceta in Strada Panni a Modena, contro il San’Angelo Lodigiano).