Tornano in campo in trasferta i canarini di mister Andrea Sottil: domani saranno impegnati al Castellani di Empoli, calcio d’inizio alle ore 15. Nella vigilia del match, il tecnico gialloblù ha incontrato i rappresentanti dei media nella sala stampa del Braglia per la conferenza pre-gara.
“La valorizzazione dei giovani è un chiaro orientamento e obiettivo di questa società, anche con ragazzi che vengono dall’estero. La soddisfazione per me e per i miei collaboratori è vincere le partite, stare più in alto in classifica e avere una media punti importante: questo è l’obiettivo centrale, ma la proprietà mi ha chiesto di far crescere questi talenti, sia per trarne beneficio nel presente che nel futuro”.
“Dell’Empoli non mi fido: per me rimane una squadra fortissima, con una proprietà da Serie A, molto esperta e competente, che cura ogni minimo particolare a partire dal Settore Giovanile. Il fatto che siano reduci da due sconfitte consecutive non significa nulla. Parliamo di una squadra forte, allenata da un tecnico esperto che ha fatto bene anche in Serie A”.

