Nella vigilia di Cesena-Modena, sfida in programma venerdì alle ore 20:30 all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi, il tecnico Andrea Sottil ha incontrato i rappresentanti dei media nella sala stampa dello Stadio Braglia per la conferenza pre-gara.

L’atteggiamento del Cesena sarà chiaramente completamente diverso da quello del Sudtirol, è una squadra che ama giocare e conosco bene Mignani, ci siamo incontrati tante volte: è un allenatore molto preparato e le sue squadre giocano. Grande rispetto per il Cesena che sta facendo un ottimo percorso, ma noi andremo lì a fare la nostra partita con la convinzione e la determinazione di giocare uno scontro diretto, perchè lo è a tutti gli effetti”.

“La squadra sta bene, nella settimana della sosta abbiamo fatto l’ultimo rabbocco al serbatoio sotto tutti i punti di vista, fisici e tecnico-tattici. Stanno tutti bene, chi ha avuto qualche acciacco è più indietro, ma chi ha lavorato con continuità ha una forma top. Sulla settimana corta dico che per me è meglio che si giochi subito, si tiene alta la concentrazione e il ritmo gara, son convinto che domani scenderemo in campo in condizioni ottime”.