Archiviata la sconfitta di Reggio Emilia, i canarini di Andrea Sottil ripartono domani al Braglia. Alle ore 15 i gialloblù affronteranno la Juve Stabia, nella vigilia del match il tecnico ha incontrato i rappresentanti dei media per la conferenza pre-gara.

“E’ dispiaciuto a tutti per il risultato di Reggio, abbiamo analizzato la partita con lo staff e colto tutti gli aspetti da migliorare. Siamo molto vogliosi di rigiocare, ho visto i ragazzi molto sereni, ma allo stesso tempo molto accesi, scalpitano perchè arrivino le ore 15 di domani”.

“La Juve Stabia è una squadra che ha mantenuto quasi lo stesso organico dell’anno scorso e ha fatto la semifinale playoff. E’ un avversario di tutto rispetto, che ha perso una partita. La rispetteremo con umiltà, hanno una forte identità e sarà una bella sfida. Non entro nei fatti extra-calcio ma è un dato di fatto che nel turno infrasettimanale hanno giocato tutti tranne loro e secondo me non è normale, ma lo accettiamo e ci siamo preparati per fare la nostra prestazione”.

“I nostri tifosi sono un valore aggiunto, vanno sempre rispettati e si va sotto la curva anche nei momenti in cui non si vince. A Reggio sono venuti in tanti e hanno applaudito alla fine nonostante il risultato negativo in una partita molto sentita: questo gli fa onore ed è piaciuto tanto a me e ai ragazzi. Domani abbiamo già un’occasione nella nostra fortezza, con 100 minuti davanti per fare una grande prestazione e un risultato importante”.