Spagnoli: “Gli episodi fanno la differenza”

20 Dic 2020

Nona vittoria per la formazione di Mignani. Con questo trionfo i gialli si presenteranno nell’attesissimo match di Padova con soli tre punti di distacco. Alberto Spagnoli è conscio di quanto sia considerevole questa vittoria: “Sicuramente è una bella sensazione, anche se la classifica la dobbiamo guardare dandoci la giusta importanza, dobbiamo continuare su questo trend positivo. La partita di stasera non era semplice; fortunatamente siamo passati in vantaggio nei primi minuti e dopo abbiamo gestito bene la gara. Arriviamo all’incontro di mercoledì con entusiasmo”.

Per l’attaccante è fondamentale iniziare le gare al meglio: “Gli episodi fanno la differenza, se riesci a segnare subito e se sei in grado di mantenere il pallino del gioco diventa molto semplice gestire il match”.

Al n°11 manca la sensazione del goal: “Quando finisco la partita senza aver segnato non sono totalmente soddisfatto; d’altronde sono felice della prestazione della squadra e dell’apporto che ho dato ai miei compagni, riuscendo a fare quello che il mister mi ha chiesto”.