Spagnoli: “Sarà una bella sfida”

20 Nov 2020

Alberto Spagnoli è il secondo miglior marcatore della formazione canarina. L’attaccante vivrà da ex il match di domenica: “Arriviamo da tre partite molto impegnative dove abbiamo raccolto un buon bottino dimostrando di essere squadra. La gara contro il Sudtirol sarà un importante banco di prova, i biancorossi sono una società attrezzata che conosce molto bene la categoria. Sarà una bella sfida.”.

Per i gialli la vittoria del precedente campionato è stata l’ultima prima della chiusura totale: “Ho un bellissimo ricordo partita della scorsa stagione, avevamo fatto una buona gara vincendo davanti al nostro pubblico prima del lockdown. Ora gli altoatesini sono tra le prime della classe, li conosciamo e sappiamo come affrontarli”.

Il n°11 ricorda che i gialloblù hanno subito solo 6 reti in 11 partite: “Siamo una delle migliori difese del girone. Giochiamo in un modo che ci permette di essere compatti e di chiuderci bene per recuperare palla e di costruire delle importanti trame di gioco. A volte capita la partita dove riesci a sbloccare subito il risultato riuscendo a segnare anche qualche rete in più, altre dove non trovi la zampata giusta per come nel match di Mantova”.