Spazio agli Under 15

19 Ott 2020

logo scuola di radio

Stasera dalle 19 alle 20 andrà in onda il terzo appuntamento con Next Generation Scuola di Web Radio, progetto nato dalla collaborazione tra il Modena FC, Radiamo Web Radio e SportMore.

Ospiti della serata saranno i Giovanissimi Nazionali Under 15 con la presenza dell’allenatore, Massimo Pellegrini e due suoi giocatori, Francesco Barozzini e Francesco Ferrari.

Tutta la puntata sarà presentata da uno speaker d’eccezione, Arbi Hasaramj, compagno di Barozzini e Ferrarini. Arbi è stato già ospite all’esordio del programma; il giovane ha avuto una buona padronanza della scena, riuscendo a dominare le proprie emozioni di fronte ad un microfono, cosa non da poco essendo stata la sua prima volta in uno studio radiofonico.

Durante la puntata si farà il punto sul weekend del settore giovanile, con contributi audio da parte degli altri tecnici.

I giovani calciatori avranno l’opportunità di vedere sotto un’altra veste il loro mister, pur rispettando le gerarchie che esistono in un team.

I ragazzi potranno parlare anche di altri aspetti non legati al mondo del pallone: attualità, cinema, libri, serie televisive, notizie di cronaca ecc.

Il format sarà visibile in diretta Fascebook alla pagina di Radiamo Web Radio, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android.