Una puntata speciale chiude il 2023 di Futuro Gialloblù, la trasmissione realizzata in collaborazione fra il Modena F.C. e TRC Modena per raccontare le storie del Settore Giovanile, dell’Accademia Modena 1912 e dell’Asd Modena Calcio Femminile. Con la partecipazione straordinaria del presidente Carlo Rivetti e di Maria Carafoli , presidente del Panathlon da sempre vicino alle attività sportive, nella 17^ puntata potete guardare in esclusiva le suggestive immagini della passeggiata tra gli Alberi di Natale nel centro storico della città. Con le riprese di Roberto Vacirca e le interviste del conduttore, Alessandro Troncone.

Da piazza Roma, davanti alla maestosità del Palazzo Ducale dell’Accademia Militare, sino a piazza Grande, davanti al Duomo e sotto la Ghirlandina, passando anche dal punto esatto dove è nato il Modena, al Caffè del Collegio. Una prima volta davvero emozionante, che ha visto la partecipazione di ragazze e ragazzi e di moltissimi genitori. Una camminata che ha raccolto l’applauso di chi osservava, da casa o dalle vetrine dei negozi, il passaggio di una bellissima onda gialloblù.

Dunque appuntamento su Trc Modena, a partire dalle ore 19,10 di domani, martedì 26 dicembre, al termine dei live dedicati a Spezia-Modena. Le repliche: mercoledì 27 dicembre alle h. 23.30 e giovedì 28 dicembre alle h. 13 e alle h. 17,30. Futuro Gialloblù lo potrete inoltre sempre trovare sui canali ufficiali del Modena F.C.: tutte le puntate integrali della 1^ e della 2^ serie.

Futuro Gialloblù è una collaborazione fra Modena F.C. e Trc Modena, tv ufficiale broadcast del club sul territorio.