La Società “US CATANZARO 1929 SRL” rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo”di Catanzaro, in occasione della gara  CATANZARO – MODENA, in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00, saranno disponibili, dalle ore 15 di oggi, mercoledì 2 ottobre, fino alle ore 19:00 di sabato 5 ottobre.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 16,50 + diritti di prevendita, presso i punti vendita del circuito TICKETONE”.

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento identità in corso di validità.

Si specifica che la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di MODENA, su disposizioni del GOS, sarà riservata solo ed esclusivamente per i tagliandi del SETTORE OSPITI,  e solo per i titolari della tessera di fidelizzazione del “MODENA F.C. 2018” , con ulteriore divieto di acquisto di altri biglietti per tutti gli altri settori dello stadio.

ATTENZIONE: Si ricorda che le Fidelity Card emesse da società di calcio che non fanno parte del circuito TicketOne, se non precedentemente autorizzate, devono essere attivate tramite l’apposita funzione “Autorizzazione Tessere” al seguente link prima di essere utilizzate sul sito web. Il Codice di Sicurezza per queste tessere una volta autorizzate, corrisponde alla data di nascita nel formato “GGMMAA”. Di seguito il link: https://sport.ticketone.it/post-order

La Società “US CATANZARO 1929” declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

La Società “US CATANZARO 1929” comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, né altri settori, il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a CATANZARO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

CLICCA QUI PER LE INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE LO STADIO CERAVOLO.