Terza vittoria consecutiva

20 Dic 2020

2-0
MODENA:Gagno, Bearzotti (37’st Milesi), Pergreffi, Zaro, Mignanelli, Prezioso (23′ st Muroni), Gerli (37’st Costantino), Davì, Tulissi (37’st Sodinha), Spagnoli, Monachello (29’st Castiglia). All.: Mignani. A disp.:  Narciso, Gobbi, Varutti,  Stefanelli,  Laurenti,  Scappini, Abiuso. 

FANO:  Meli, Cargnelutti (21’st Bruno), Brero, Zigrossi, Paolini, Said, Amadio (29’st Isacco), Carpani (14’st Baldini), Rillo (14’st Marino); Nepi, Barbuti (21’st Mainardi).  All.: Destro. Adisp.:  Viscovo, Santarelli,  Parlati,  Di Sabatino, Monti, Longo,  Ferrara. 

Arbitro:  Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno

Marcatori: 6’pt Pegreffi, 7’st Monachello
Ammoniti: Paolini

Un gol per tempo regala la vittoria al Modena, ad aprire le marcature Pergreffi con un imperioso stacco di testa. Nella ripresa ci ha pensato Gaetano Monachello a bollare ancora dopo la rete di Padova mettendo così il risultato al sicuro.

Rispetto a domenica scorsa il tecnico Mignani ha cambiato qualcosa a livello di formazione, ma il risultato è stata una vittoria che porta i gialloblù a tre punti dalla vetta. Si torna in campo mercoledì per la sfida dello stadio Euganeo di Padova, una partita importantissima per la graduatoria di entrambe le formazioni.