Ritrova i tre punti la Primavera di Paolo Mandelli, che si porta a nove punti in classifica dopo quattro giornate: partita ricca di gol, il 3-4 finale premia i canarini.
La partenza è in salita, al 3′ Satalino riceve palla in area e incrociando batte Leonardi, che la tocca ma non riesce ad evitare l’1-0. La reazione Modena è firmata Moratti, che prima colpisce di testa sulla traversa, poi al 13′ trova il gol sfruttando l’assist di Olivieri. Nonostante l’inerzia sia dalla parte dei gialloblù, il Rimini ritrova il vantaggio al 25′ , con Volonghi che viene servito in area sugli sviluppi di un angolo battuto corto e di testa fa 2-1. Poco prima del gol la traversa aveva negato ancora il gol ai gialloblù, in particolare a Oliva, ma il 2-2 non tarda ad arrivare, con Lisanti che al 33′ è lesto ad avventarsi su un pallone in area e a battere il portiere con un tocco di punta. Prima del duplice fischio c’è spazio anche per il sorpasso Modena, Lisanti trova la doppietta al 40′ (assist di Teresi) e porta avanti i canarini nel punteggio per la prima volta.
Ripartono subito in avanti i ragazzi di Paolo Mandelli, e al 53′ capitan Ghillani con una gran conclusione da fuori fa 4-2, finalizzando al meglio una percussione dello scatenato Olivieri. I padroni di casa però restano in partita, accorciando le distanze con Hassler al 60′, dopo un’imbucata centrale. Una decisione arbitrale molto dubbia nega a Brasili il gol del 5-3, e costringe i gialloblù a difendersi con le unghie nel finale. Una doppia parata di Leonardi nega il 4-4 al Rimini, poi i gialloblù sprecano un paio di contropiedi pericolosi: termina dunque 3-4. Il prossimo sabato a Savignano arriva il Lecco.