Tesser: “A Carrara per sfruttare le nostre qualità”

11 Mar 2022

Il Modena ripartirà domani dallo stadio Dei Marmi di Carrara, appuntamento con la stampa per il tecnico Attilio Tesser: “Il nostro spirito deve essere importante – dice l’allenatore dei gialloblù- con un’avversaria che in casa ha perso sola prima partita della stagione. Affrontiamo una squadra importante, capace di mettere in difficoltà chiunque, servirà l’atteggiamento giusto, e l’atteggiamento è sempre un fattore importante durante una gara di calcio”.

Alle porte c’è un finale di campionato molto intenso: “Se siamo arrivati a questo punto è perché abbiamo costruito tante cose belle, ci stiamo giocando qualcosa di importante, da qui in avanti servirà lo spirito di squadra che ha sempre contraddistinto il Modena in questa stagione. Sappiamo di avere davanti ancora tanti ostacoli da affrontare uno alla volta”.

A Carrara la prima di tre gare in una settimana: “Qualcosa cambierò rispetto alle ultime partite, farò sicuramente riposare chi ha giocato di più durante la stagione, ma questo è un dubbio che mi porterò fino al fischio d’inizio di domani”.