Tesser: “A Chiavari gara tosta”

29 Gen 2022

E’ la vigilia di Virtus Entella-Modena, domani i gialli (ore 14.30, in diretta su Eleven Sports, Sky Sport e TvQui) saranno in campo a Chiavari: “E’ la prima gara di un trittico importante – dice il tecnico Attilio Tesser-, siamo concentrati solo sull’impegno con i liguri, ben sapendo che l’intero prossimo mese sarà molto impegnativo sotto tanti punti di vista. Troveremo una formazione in grande salute che sta attraversando un buon periodo ed è capace di fare un bel calcio. Giocheremo su un campo piccolo e sintetico, servirà un match attento dal punto di vista tattico, ci vorrà tanta intensità”.

All’andata i gialli persero al Braglia: “Questa è un’altra partita, importante per entrambe le formazioni, il nostro obiettivo è quello di continuare a fare risultato, ben sapendo che sulla nostra strada troveremo una Virtus Entella forte e ben organizzata”.

Nelle file gialloblù rientra Silvestri fra i convocati, non ci saranno Nicholas Bonfanti, Riccardo Baroni e Alessandro Marotta : “Tommaso in questa settimana non si è mai allenato, verrà comunque in Liguria. Purtroppo si è infortunato di nuovo Bonfanti che per noi è un giocatore importante. Spero di avere Baroni la prossima settimana, mentre Marotta sta proseguendo il suo recupero. Con l’Entella saranno a disposizione per la prima volta gli ultimi acquisti Magnino e Oukhadda”.