Tesser: “Ancona squadra di qualità”

19 Nov 2021

Il Modena sarà in campo già domani al Del Conero di Ancona, calcio d’inizio alle 14.30: “Non mi interessano i miei record e nemmeno le mie statistiche – dice il tecnico gialloblù- nelle Marche servirà una partita importante con un’avversaria che gioca intensamente e ha qualità, ci vorrà la nostra migliore prestazione. Il Modena è atteso da una partita molto difficile, dovremo giocarla con fiducia ed umiltà. Se in questa categoria vai sotto ritmo e non sei concentrato, gli incontri possono essere molto in salita”.

I gialli avranno tante assenze: “Abbiamo perso Pergreffi, recupereremo Ponsi che ci permette di avere 20 convocati a referto. La prossima settimana avrò di nuovo a disposizione Ingegneri, ci vorrà qualche giorno in più per il recupero di Giovannini ed Ogunseye”.

Attualmente il Modena è secondo in graduatoria: “Ad Ancona andremo per dare continuità agli ultimi risultati, per muovere la classifica servono sempre le prestazioni.   La mia squadra c’è e sappiamo che in questo campionato è difficile giocare contro tutte le avversarie. In questa stagione nessuno deve guardare ai propri numeri, bisogna concentrarsi solo sulla partita che c’è da giocare e non su quelle successive”.