Tesser: “Bravi a vincerla”

5 Dic 2021

Quest’oggi a modo suo il Modena è entrato nella storia. Il gruppo si gode la nona vittoria consecutiva e pensa, non oltre, alla gara di domenica prossima con il Gubbio.

I gialli si sono imposti 2-1 al Galli: “Dopo aver creato – le parole di Tesser-  così tante occasioni sarebbe stato un peccato non vincere qui ad Imola. Fare tre punti in questo modo significa saper soffrire, e sono decisamente più contento che la vittoria sia arrivata così”.

I gialli erano finiti sotto nel punteggio: “E’ stato bravo Padovan a calciare, ma eravamo due contro uno. Poi i miei prima l’hanno recuperata e poi vinta. Nella prima frazione il Modena ha rischiato un po’ in contropiede, poi ci sono state tantissime occasioni non concretizzate. Nella ripresa le cose sono andate meglio, bravo Bonfanti che ha segnato una doppietta anche se non era al meglio della condizione. Dopo lo svantaggio ci siamo un po’ persi, ho detto questo ai ragazzi nell’intervallo. Godiamoci questa vittoria fino a martedì, da li in avanti si pensa solo ed esclusivamente al Gubbio”.