Tesser: “Ci attende una gara impegnativa”

11 Dic 2021

Domani alle 17.30 domani al Braglia arriva il Gubbio: “E’ una squadra – dice Attilio Tesser- esperta che ha grande esperienza in mezza al campo, a centrocampo c’è qualità con elementi interessanti, dietro ci sono giocatori esperti. E’ un buon team. Questo per noi sarà un altro bel test, è un campionato dove non esistono risultati scontati, per migliorare la classifica dovremo fare una partita senza sbavature”.

Ci sono delle novità nelle convocazioni: “Abbiamo un paio di recuperi, dopo tre mesi ci sarà nuovamente Ingegneri che in settimana ha fatto due allenamenti, intanto comincia a venire in panchina. Rientrano anche Roberto Ogunseye e Nicola Mosti, non ci saranno Duca e Bonfanti che si sono fatti male domenica scorsa a Imola. Numericamente cominciamo a recuperare dei calciatori e questo è positivo”.

L’allenatore gialloblù ha qualche dubbio  sul secondo trequartista da schierare nella formazione iniziale: “In settimana ho provato un paio di soluzioni con i centrocampisti che sono a disposizione nell’organico. Deciderò fra oggi e domani mattina”.