Tesser: “Da domani calcio vero”

20 Ago 2021

Il tempo delle amichevoli è praticamente finito. Domani si comincia a fare sul serio con il primo impegno ufficiale in Coppa Italia, i gialli giocheranno al Tonino Benelli di Pesaro contro la Vis, calcio d’inizio alle 18.

Il tecnico Attilio Tesser ha vissuto così la vigilia del match: “Comincio con grande serenità – le parole dell’allenatore in conferenza stampa- un percorso che mi auguro sia bello per la mia squadra, sarà anche difficile vista la caratura del girone. Il gruppo è rinnovato, fin qui è stato calcio d’agosto, domani invece è calcio vero, e dal Modena mia aspetto di vedere la mentalità da parte di tutta la squadra”.

Tesser fa il punto sullo stato di forma del gruppo: “Ci sono un paio di acciaccati, purtroppo Scarsella ha avuto un fastidio all’adduttore e verrà tenuto a riposo, fosse stato in campionato sarebbe stato con noi, in Coppa lo faremo recuperare. Ingegneri ha ripreso ad allenarsi oggi dopo due giorni di stop”.

Poi parla della prima avversaria di questa stagione: “Non ho visto nessun video loro, conosco qualche giocatore, la loro rosa è in gran parte rinnovata come la nostra. In panchina hanno preso Banchini che è un amico ed un tecnico preparato. So che cosa ci aspetta, lo scorso anno contro la Vis per il Modena furono due partite impegnative, accadrà la stessa cosa domani”.

Sul canale youtube Modena F.C. Official il video dell’intervista