Tesser: “Domani gara importante”

5 Mar 2022

Domani pomeriggio (ore 14.30), il Modena affronterà l’Olbia: “E’ una squadra completamente diversa rispetto  all’andata – dice il tecnico Attilio Tesser-, hanno anche cambiato modulo e la loro classifica è migliorata, giocano a uomo e sono molto aggressivi ed intensi con un potenziale offensivo molto pericoloso. I sardi sono sempre riusciti a mettere in difficoltà gli avversari, ci attende una partita importantissima e difficile da affrontare con la massima concentrazione”.

E’ passato un febbraio particolarmente impegnativo: “E’ stato un mese terribile,  che ci ha portato un buon bottino di punti e  ci ha lasciato fiducia e consapevolezza, ma sappiamo di dover lottare ogni partita. Giocare ogni tre giorni per tre settimane consecutive è stata davvero molto dura, devo dire che i ragazzi sono riusciti dare il meglio di loro stessi”.

Sulle convocazioni: “Torneranno a disposizione sia Nicholas Bonfanti che Tommaso Silvestri, il gruppo è quasi al completo e questo di permetterà di affrontare al meglio l’ìmpegno che ci attende”.

Prosegue la prevendita dei biglietti per la partita, nei punti vendita Vivaticket  qui tutte le rivendite https://bit.ly/3G5TK2Y

 ed online su https://modenacalcio.vivaticket.it/

Il video dell’intervista a mister Tesser sul canale youtube Modena F.C. Official