Tesser: “Fatta una buona gara”

2 Feb 2022

Il derby è finito senza vincitori e vinti: “E’ stata una partita molto combattuta – le parole di Attilio Tesser-, nel primo tempo i nostri avversari sono partiti molto forte, poi il match l’abbiamo fatto. A guardarla bene si vede come il Modena sia stato più pericoloso. Nella ripresa, quando avevamo il controllo del match, c’è stata l’espulsione di Gerli. Complessivamente è stato un derby equilibrato, le occasioni reali da gol le ha avute la mia squadra”.
Sul risultato: “Non sono due punti persi, ma è un pareggio che ci fa restare lì in vetta. Il girone di ritorno sarà difficilissimo e vedremo chi riuscirà a rimanere in testa alla graduatoria fino in fondo”.
L’allenatore spende parole per Edoardo Duca inserito a gara in corso e poi tolto: “Edoardo era deluso e capisco il suo stato d’animo, anche a me da calciatore è capitato di entrare e poi essere sostituito. Ma Edo deve guardare la parte positiva, perché ho avuto fiducia in lui quando potevo inserire un altro suo compagno, purtroppo l’espulsione di Gerli mi ha costretto a fare un ulteriore sostituzione”.