Tesser: “I ragazzi hanno reagito bene”

12 Mar 2022

Il Modena ha sbancato Carrara davanti a 465 tifosi gialloblù accorsi allo stadio Dei Marmi: “In settimana avevo già visto la reazione dei miei calciatori – le parole nel post gara di Attilio Tesser- alla sconfitta di Olbia, oggi hanno confermato quanto io e il mio staff avevamo notato in settimana. Abbiamo affrontato una squadra di valore, capace di giocare una bella partita che il Modena ha incanalato sui propri binari, subito all’inizio c’è stata l’occasione di Magnino e poi è arrivato il gol segnato da Silvestri sugli sviluppi di un calcio piazzato”.

L’allenatore gialloblù ha cambiato la formazione iniziale rispetto a quanto accaduto domenica scorsa: “Ho scelto di schierare Azzi nel ruolo di attaccante, anche in quella zona del campo è sempre utile. Poi ho inserito Renzetti che si è sempre allenato bene, mi serviva un calciatore che sapesse uscire palla al piede e Francesco lo sa fare. Qui a Carrara bravi tutti, il Modena ha messo in campo il suo spirito di squadra, quello che voglio vedere io sempre”

In mixed zone i presenti accennano alla classifica: “Nella nostra testa c’è solo la partita con il Siena – taglia corto Tesser – e non chi è davanti o dietro in graduatoria” .