Tesser: “Il Grosseto è abile nelle ripartenze”

28 Ago 2021

Domani il Modena giocherà la prima gara di campionato, allo stadio Zecchini di Grosseto sono otto i precedenti fra le due squadre. L’ultima e unica vittoria dei gialli è arrivata nella stagione 2007/2008 quando finì 2-0 con una doppietta di Stefano Okaka.
Comincia un’annata importante per gli uomini di Attilio Tesser: “Sulla formazione iniziale ho un paio di dubbi – dice Tesser- e me li porterò appresso per tutto il viaggio. Non è pre tattica, il primo è legato alla condizione di Armellino parlerò con lui, è allenato ma non giocava le partite e gli manca il ritmo gara, lo troverà giocando. Sulla sinistra sono incerto fra Renzetti e Ponsi”.
E’ la seconda trasferta stagionale dopo l’impegno di Coppa Italia della scorsa settimana: “Sarà un match sulla falsariga di quello di Pesaro, lo scorso anno il Grosseto ha fatto i playoff, i toscani giocano assieme da parecchi anni. Il mio riferimento attuale sugli avversari e relativo alla sola gara di partita di Coppa Italia con il Campobasso. Noi dovremo essere equilibrati e fare molta attenzione alle loro ripartenze”.

Sul canale youtube Modena F.C. Official il video dell’intervista