Tesser: “Il Siena ha tanta qualità”

6 Nov 2021

Vigilia di campionato per il Modena impegnato domani a Siena (calcio d’inizio ore 14.30 diretta Eleven Sports, Sky Sport e TvQui). Appuntamento in conferenza stampa per il tecnico Attilio Tesser che ha parlato così dell’emergenza: “Recuperiamo quei calciatori che in settimana hanno avuto dei problemi, ci sono comunque degli acciacchi, mancheranno i lungodegenti, ma avremo Armellino, Scarsella e Tremolada stesso. Siamo positivi su Bonfanti che ha fatto allenamento con la squadra, le sensazioni di Nicholas sono positive”.

I gialli avranno di fronte il Siena: “E’ una squadra con un importante qualità tecnica, dopo l’arrivo del tecnico Maddaloni hanno cambiato sistema di gioco, fanno un 4-3-3 o un 4-3-1-2, sono reduci dalla sfida di Gubbio dove sono arrivati 3 punti. E’ un gruppo che  ha qualità ed esperienza, quello che conta è far bene noi, giocando con fiducia. Deve essere il Modena a fare il match, giocando con personalità e convinzione. Avremo di fronte un team che ha esperienza e giocatori con trascorsi importanti come Varela, Bianchi, Guberti, ma complessivamente è tutto il Siena ad avere qualità”.

Al Franchi il Modena giocherà con Paulo Azzi nel ruolo di attaccante centrale: “Non credo vedremo la nostra squadra giocare in maniera diversa, anche se Paulo ha caratteristiche diverse rispetto a Minesso ed Ogunseye, parliamo sempre di un esterno che non ha mai fatto l’attaccante puro. E’ un calciatore che si adatta, per lui non sarà semplice guidare il nostro reparto offensivo”.

E’ tornato in rosa Castiglia: “Luca è un ragazzo che si è sempre comportato in maniera seria e professionale. Era fuori lista, tutte le volte che lo chiamavo a darci una mano durante gli allenamenti non si è mai tirato indietro, si è fatto trovare pronto, ci da una mano. Spero possa fare bene, non è mai semplice stare fuori per tanto tempo”.

Guarda il video sulla nostra pagina facebook Modena F.C.

https://www.facebook.com/107687491693522/videos/2016132665231217