Tesser: “La Lucchese gioca bene”

12 Feb 2022

Il Modena domani giocherà a Lucca, un match in terra toscana particolarmente impegnativo: “Non credo ci saranno cali di tensione – spiega il tecnico Attilio Tesser – perché dovremo affrontare una partita difficile con un’avversaria che esprime un buon calcio. Questo è un match importante come lo saranno tutti gli altri da qui alla fine della stagione”.

L’allenatore fa il punto sul gruppo: “I miei calciatori stanno tutti bene e avrò a disposizione l’organico al completo, io e il mio staff abbiamo visto dai numeri che i calciatori sono a posto e pronti per l’incontro che dovremo affrontare al Porta Elisa”.

I gialli per la prima volta difenderanno il primato in solitudine: “Avremo davanti a noi un periodo molto intenso, fatto di tante partite ravvicinate, ognuno di noi deve pensare solo a fare bene senza guardare a come si comportano agli altri. Lo spirito del Modena non deve cambiare, ma rimanere lo stesso che ha contraddistinto questa squadra dalla prima di campionato ad ora. Abbiamo vissuto una settimana quasi normale, i miei uomini hanno recuperato le forze e domani dovranno dimostrare il proprio valore sul campo della Lucchese”.