Tesser: “Orgoglioso dei miei uomini”

28 Nov 2021

Il Modena per l’ottava settimana consecutiva si è preso i tre punti in palio: “La mia squadra – le parole di Attilio Tesser- ha fatto una prestazione molto positiva dal primo all’ultimo minuto mettendo in campo tanta aggressività e prendendo in mano le redini del gioco. La vittoria è arrivata dopo una settimana non semplicissima soprattutto gli ultimi giorni, i miei ragazzi sono stati bravi a mantenere la concentrazione”.

L’allenatore continua: “Gli avversari ci hanno regalato un gol in apertura, ma potevamo fare un paio di reti già nei primi minuti, questo è accaduto perché li abbiamo aggrediti fin dal calcio d’inizio. Il Modena ha vinto largamente, ma la Pistoiese nelle scorse settimane aveva messo in difficoltà sia l’Entella che il Cesena,  la loro forza è proprio quella di uscire bene dalla pressione e prendere campo, e noi siamo stati bravi ad impedirglielo”.

Tesser guarda già oltre: “Domenica prossima giocheremo ad Imola, non sarà una partita semplice, dall’altra parte c’è una squadra che sa farsi rispettare e noi dovremo essere molto concentrati”.