Tesser: “Reggiana squadra da vertice”

5 Set 2021

Il derby è servito. Domani sera il Modena farà il suo esordio casalingo affrontando la Reggiana (calcio d’inizio ore 21) allo stadio Braglia. Ci sono ancora dei biglietti disponibili e sono acquistabili su https://modenacalcio.vivaticket.it.

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico Attilio Tesser: “Non avremo Silvestri e Renzetti –  dice l’allenatore gialloblù- ma al loro posto giocheranno Ingegneri e Ponsi. Ho un dubbio a centrocampo che mi porterò fino a domani, davanti ci sarà la coppia formata da Marotta e Ogunseye. Domani mattina faremo una piccola rifinitura, poi andremo in ritiro”.

Sugli avversari: “E’ una delle tre squadra retrocesse dalla serie B che troveremo nel girone. La Reggiana ha costruito un organico importante per risalire immediatamente al piano di sopra. In rosa non c’è un giocatore giovane, noi invece ne abbiamo molti, i granata sono competitivi e con esperienza sia nel titolare che nel doppione. Il Modena  

ha fatto una scelta diversa, i nostri avversari hanno elementi come Cigarini, Sciaudone ed uno di categoria come Lanini. La Reggiana  sarà una delle squadre da vertice per vincere il campionato”

Il video sul nostro canale youtube Modena F.C. Official