Tesser: “Siamo in crescita”

24 Ott 2021

La sua squadra esce con le braccia alzate anche da Olbia replicando quanto accaduto martedì a Pescara. Stavolta il risultato è stato netto e porta la firma di Gerli, Ogunseye e Scarsella: “Il mio Modena – le parole di Attilio Tesser – ha fatto una buona gara, giocando in maniera positiva, devo fare i complimenti ai ragazzi per lo spirito messo in pratica. I miei uomini hanno fatto una buona gara, mettendo sul campo quanto preparato nei giorni precedenti”.
La forza del gruppo ti da la spinta per buttare sempre il cuore oltre l’ostacolo: “Qui tutti vogliono fare bene, questa è una squadra che lavora e che rema tutta dalla stessa parte ed ha un pensiero comune. La nostra condizione sta miglioramento e le prestazioni stanno arrivando di conseguenza”.
Tante le occasioni create: “Molte le ha avute Ogunseye, abbiamo avuto una superiorità costante sul versante destro, ma più in generale è stato il Modena ad avere il pallino del gioco e la maggiore pericolosità offensiva”.
Nota negativa di giornata l’infortunio di Romeo Giovannini: “Dovrebbe essere uno stiramento, farà gli esami domani o martedì. Mi auguro che la risonanza dia un esito positivo”.