Tesser: “Siamo in una fase tosta”

22 Feb 2022

Il Modena è pronto a tuffarsi nella sfida di Teramo che si giocherà domani (calcio d’inizio ore 18): “Affronteremo una buona squadra – le parole di Attilio Tesser-  che crea tante occasioni e le concede agli avversari. Poco tempo fa perdevano a Viterbo 2-0  e poi sono riusciti a vincere 3-2, nel match di domenica erano sotto di due reti a Gubbio e l’hanno pareggiata. Essere rimasti in ritiro lontano da casa, ci è servito per recuperare energie e recuperare le batterie”.

Si va in campo a tre giorni di distanza dall’uscita di Viterbo: “I ritmi di questo campionato sono molto serrati, farò qualche cambio nella formazione iniziale, sarà regolarmente al suo posto Pergreffi che dovrà giocare anche questa, non è completamente a disposizione Tommaso Silvestri. In attacco partirà Minesso ma dovrò scegliere il resto del reparto offensivo”.

I gialli continuano il loro duello in testa alla classifica: “I miei giocatori stanno facendo il loro lavoro e sono soddisfatto, siamo in una fase della stagione impegnativa e come sempre per superare gli ostacoli 0servirà l’apporto di tutti. Ci attende un’altra partita tosta, e da qui in avanti ogni match sarà così”.