Tesser: “Vinta una sfida tosta”

20 Nov 2021

Il Modena ha messo in fila la settima meraviglia, un record per Attilio Tesser: “Io sono felice – dice l’allenatore gialloblù- per la squadra, il club e per tutto l’ambiente e non perché sia un numero storico per la mia carriera. L’avevo detto ieri in conferenza che questa non sarebbe stata una partita semplice, ed è stato realmente così. E’ stata una gara sporca su un campo pesante”.

Poi Tesser continua la sua analisi: “Il Modena è partito un po’ male, soprattutto nei primi dieci minuti, ma poi le cose sono andate meglio e non sono mancate le occasioni, il match è diventato una battaglia perché venire a vincere qua non è mai una passeggiata”.

I gialli attendono i risultati delle avversarie che ora devono rispondere alla vittoria di Ancona: “Siamo contenti di essere arrivati in vetta, ma bisogna esserlo a fine campionato e non adesso. Ci godiamo questa vittoria per due giorni, poi da martedì pomeriggio penseremo alla sfida con la Pistoiese. La mia squadra ha reagito ad un inizio di stagione difficile, il gruppo è venuto fuori alla distanza e di questo sono soddisfatto”.