Tesser: “Vogliamo chiudere bene al Braglia”

6 Mag 2022

Domani pomeriggio il Modena giocherà l’ultima partita al Braglia con il Bari (inizio ore 16, match di Super Coppa): “Non faremo esperimenti  – commenta il tecnico gialloblù Attilio Tesser- in vista  della prossima stagione, quello che ci interessa è chiudere questa nella migliore maniera possibile. La scorsa settimana abbiamo festeggiato la promozione in serie B allenandoci poco, in questa invece ci siamo preparati per fare una bella prestazione”.

I gialli hanno vinto il girone B, gli avversari il raggruppamento C: “I pugliesi sono un’ottima squadra, nelle loro file ben 9 giocatori che ho allenato in categorie superiori. Il Bari va in campo con il 4-3-1-2, fraseggia bene e può contare su un attaccante straordinario come Antenucci che ho avuto l’onore di avere con me in passato.  Mignani è uno che fa giocare bene le sue squadre e l’ho sempre stimato”.

Sarà un Modena con tante assenze: “Non avremo Gerli, Tremolada, Azzi, Minesso e Ponsi, tutti infortunati. Sono comunque tranquillo, chi andrà in campo sarà motivato e con la voglia di fare bene. In porta ci sarà Narciso, mentre la davanti giocherà Bonfanti. Tutti noi vogliamo finire bene davanti ai nostri tifosi”.

Al termine della partita, il Modena verrà premiato con la Coppa che spetta a chi ha centrato la promozione in categoria superiore.