Tesser:”Domani gara importante”

27 Mar 2022

Una domenica di attesa per il Modena che domani giocherà al Braglia (ore 21, biglietti in vendita su modenacalcio.vivaticket.it) con l’Ancona Matelica: “E’ una squadra pericolosa – dice il tecnico Attilio Tesser – che gioca con tre attaccanti e tutti e tre sono già in doppia cifra di gol segnati e fra questi il capo cannoniere del girone. Ci attende una partita difficile e importante, in un momento cruciale della stagione dove ognuno di noi deve dare il massimo per l’obiettivo finale. Stasera saremo in ritiro e domani mattina faremo una rifinitura per spezzare la giornata”.

Una settimana lunghissima prima di questo impegno casalingo: “Negli ultimi tempi ci siamo abituati a ritmi serratissimi, pieni di gare una dietro l’altra. Questa volta invece la settimana è stata interminabile e vissuta con la massima concentrazione, abbiamo sfruttato al meglio la possibilità di lavorare così a lungo sull’impegno che ci attende davanti al nostro pubblico”.

Il tecnico spiega come sta il gruppo: “Non avremo Ciofani squalificato, rientra Azzi, mentre Ogunseye nella partitella di ieri ha avuto un piccolo problema ad una caviglia. Domani capiremo come sta. Formazione? Devo fare ancora delle valutazioni, il ritiro e la rifinitura di domani saranno utili da questo punto di vista”.

Guarda il video sul nostro canale youtube Modena F.C. Official