Tesser:”Il destino è nelle nostre mani”

3 Apr 2022

A Pistoia il Modena ha incassato la quarta sconfitta stagionale: “La Pistoiese ad inizio gara – le parole del tecnico Attilio Tesser – ha giocato meglio di noi, prima del vantaggio toscano la mia squadra ha avuto due occasioni. Domani alla ripresa degli allenamenti valuteremo i nostri errori. Nel secondo tempo è stato un assedio del Modena, siamo riusciti a battere 14 calci d’angolo ma non c’è stato verso che la palla volesse entrare. Il calcio è anche questo e vanno fatti i complimenti agli avversari per essersi presi i tre punti”.

Durante il match problema fisico per il centrocampista Marco Armellino: “Ha sentito il muscolo indurirsi e si è fermato, speriamo non sia nulla di grave, le sue condizioni verranno valutate dal nostro staff medico, mi auguro di poterlo avere a disposizione nella sfida di sabato con l’Imolese”.

Mancano tre giornate al termine del campionato: “Anche dopo questa sconfitta dobbiamo continuare a guardare in casa nostra, siamo primi in classifica ed il destino è nelle nostre mani”.