Tesser:”Siamo in emergenza”

27 Nov 2021

Il Modena è in emergenza da un po’, prima con gli infortuni, ora con i due casi di Covid19 che hanno colpito il gruppo squadra: “Non posso dare la lista – le parole in conferenza stampa di Attilio Tesser- dei convocati finche non ci sarà l’esito dei tamponi e questo arriverà oggi pomeriggio. Speriamo che non ci siano altri problemi. Se tutto procederà per il meglio mancheranno solo i due positivi”.

Nel Modena tutti i calciatori e il gruppo squadra sono vaccinati, a questi si aggiunge il personale della sede per un totale di 52 persone: “Abbiamo fiducia nel vaccino, avere questi due positivi ci fa tirare su le antenne, c’è apprensione, purtroppo ci sono anche gli infortunati e questa gara è stata preparata con soli 15/16 calciatori, abbiamo cercato di lasciare fuori tutte le cose esterne concentrandoci solo sul campo. Siamo stati ridotti negli allenamenti, in questi frangenti viene fuori il vero gruppo dove tutti si tirano su le maniche.  Fin qui siamo stati bravissimi a reagire alle avversità, dovremo farlo anche domani con la Pistoiese”.

Il match con la Pistoiese è in programma al Braglia domani alle 14.30: “ E’ un’altra gara decisamente impegnativa contro una squadra che sta facendo bene nonostante siano partiti tardi in attesa di essere ripescati, a Cesena hanno fatto una grossa prestazione portando a casa un pareggio.  La Pistoiese ha giocato bene anche con l’Entella, fanno un 3-5-2 sempre molto prepositivo, questo è l’avversario, quello che conta è come la interpretiamo noi, dovremo dare il meglio di noi stessi per aggiungere un altro risultato positivo alla nostra classifica”.

Qui la puntata di #Casagialloblù

https://www.facebook.com/107687491693522/videos/406035091084674