Continuano a brillare i gialloblù nei tornei pasquali. Al Memorial Sassi l’Under 17 ha conquistato matematicamente la semifinale, l’Under 15 ci proverà domattina. Under 16 in semifinale al Memorial Zini. L’Under 14 accede agli ottavi della Gallini Cup.
L’Under 17 di Michele Troiano ha chiuso la giornata con il Saturday Night al “D. Ferrari” di Maranello, con il successo sugli ucraini della Dinamo Kiev: in gol Moio su assist di Diarra e Korosa su assist di Berziga. Domani mattina l’ultima sfida del girone con la Virtus Castelfranco, ma i gialloblù sono già in semifinale.
Al Memorial Zini, dopo il 3-0 sulla Reggiana, l’Under 16 di Mirco Martinelli travolge anche i padroni di casa della Rubierese: 1-4 il punteggio finale, a segno Meglioli, Benassi, Wiafe e Fadili. Semifinale con il Fiorenzuola.
Buona la seconda anche l’Under 15 di Leonardo Fontanesi, che al “Rognoni” di Modena ha regolato il Caldogno con una rete per tempo: 1-0 firmato Landulfo (gran mancino all’incrocio) al primo minuto di gioco, raddoppio di Ferrari ad inizio ripresa (tap-in di testa dopo la punizione di Landulfo sulla traversa). Per i canarini sarà decisiva la sfida con la Lokomotiv Zagabria: entrambe le formazioni sono a punteggio pieno, chi avrà la meglio volerà in semifinale.
Si è svolto tutto oggi il girone dell’Under 14 di Giovanni Morselli alla Gallini Cup di Pordenone. I 2010 gialloblù hanno conquistato il primo posto grazie a due successi e un pari: 4-0 agli ungheresi del Meszoly (doppio Kodua e gol di Caleffi e Sharka), 2-0 alla Triestina (doppietta di Sharka) e 1-1 con l’Ancona Lumignacco (Sharka). Domani gli avversari agli ottavi saranno i toscani delll’Us Limite e Capraia.