Bellissime esperienze accompagnate anche da ottimi risultati sul campo per le formazioni canarine dall’Under 14 fino all’Under 10 nei tornei di Pasqua. Sugli scudi l’Under 11, vittoriosa nel Torneo Nazionale di Porto San Giorgio.

Under 14. Per il 2° anno consecutivo i canarini si sono spinti fino alla semifinale della prestigiosa Gallini Cup, il torneo internazionale più grande d’Italia. Dopo aver chiuso il girone al 1° posto da imbattuti, i 2011 di Andrea Carrozza hanno superato gli ottavi il Caorle ai calci di rigore e ai quarti di finale l’Udinese per 3-1. In semifinale 1-1 con il Donatello, che però ha avuto la meglio dagli undici metri.

Under 13. Bel percorso anche per l’Under 13 di Christian Cavazzoni, che ha chiuso al 4° posto nel Memorial Della Penna di Giulianova. I canarini classe 2012 hanno raccolto 6 vittorie, 3 pari e una sola sconfitta, vincendo il girone platino che valeva il 4° posto finale.

Under 11. Trionfo nel Torneo Nazionale “1FamilySport” di Porto San Giorgio per i 2014 di Gabriele Siciliano. Percorso impeccabile per i baby gialloblù: primi nel girone con tre vittorie e un pari, hanno vinto il triangolare per qualificarsi alle semifinali, dove hanno superato per 1-0 l’Ascoli. In finalissima piegato per 2-0 il Torino. Le 11 reti segnate dall’attaccante gialloblù Damian Misota gli sono valse il premio di capocannoniere del torneo.

Under 10. Anche i 2015 di Gianluca Gamba erano impegnati al Memorial Della Penna di Giulianova e hanno chiuso al 3° posto dopo una splendida cavalcata. Dopo aver raccolto 6 vittorie su 6 sfide nel girone, i canarini hanno chiuso al 1° posto il triangolare oro, guadagnandosi l’accesso al triangolare finale: qui sono stati sconfitti di misura contro la Roma (1-2) e il Real Casarea (0-1). Comunque splendido il 3° posto finale su 29 squadre, con i gialloblù che hanno tenuto alle spalle avversari come Juventus e Atalanta.