La storia dei gemelli Lorenzo e Matteo Formisano dell’Under 13 e un focus sull’A.S.D. San Paolo, una delle società del territorio affiliate al progetto #CanariniSiCresce . Sono questi due dei principali argomenti che saranno trattati nel nuovo appuntamento con Futuro Gialloblù, la trasmissione realizzata in collaborazione tra il Modena FC e Trc Modena (canale 11 del digitale terrestre e in streaming su www.modenaindiretta.it) dedicata al calcio che non va mai sotto i riflettori, appunto quello del Settore Giovanile, dei club satelliti, dell’Accademia Modena 1912 e del Modena Femminile.
La dodicesima puntata, in onda stasera, martedì 21 marzo, alle ore 19.10, è uno specchio che riflette nell’insieme della famiglia gialloblù la bellezza della famiglia Farmisano, unita attorno ai due gemelli che giocano nell’Under 13. Non solo loro l’unico caso nel Settore Giovanile: ce ne sono altre 4 che vedono fratelli protagonisti nelle varie categorie.
I risultati e i prossimi appuntamenti completano un programma da non perdere: tutto quello che non vedi mai della tua squadra del cuore lo puoi scoprire seguendo Futuro Gialloblù.
La replica della trasmissione su Trc Modena è programmata giovedì 23 alle ore 13. A seguire la potrete trovare sul canale YouTube del Modena FC.