Ad una settimana dal lancio della maglia 2022/2023, tre firme d’autore sulle divise griffate per la prima volta da New Balance.
Kerakoll si conferma main sponsor, Sau sarà sul retro, mentre sulla manica c’è il marchio BPR Nutrition.
Tre aziende con storie diverse, ma ora legate al club gialloblù a testimonianza di come il territorio sia con la sua squadra diventando un tutt’uno.
KERAKOLL SEMPRE CON NOI
Romano Sghedoni presidente Kerakoll e presidente onorario del Modena F.C. : “Oggi per me è un giorno speciale perché annunciamo il rinnovo della partnership di Kerakoll come main sponsor con il Modena F.C. per la stagione 2022/2023. Il rapporto tra la famiglia Sghedoni e la famiglia Rivetti si basa su valori ben definiti e condivisi che ci tengono uniti. Ciò che conta per entrambi è la volontà di rimanere insieme e di continuare a costruire qualcosa di importante per la città di Modena oltre logicamente all’obiettivo di fare bene in serie B. Vedere le maglie del Modena F.C. con il logo Kerakoll è sempre bello ed entusiasmante. Auguro alla famiglia Rivetti nuovi successi, io continuerò a seguire e a sostenere la squadra con la stessa passione di sempre. Forza Gialli”.
SAU SI CONFERMA
Enrico Benassi membro del direttivo del gruppo Sau: “La nostra partnership con il Modena – parte nel 2017 quando con il nostro appoggio abbiamo contribuito a mantenere in vita il settore giovanile gialloblù. In quel momento è cominciato un bel percorso che ha visto prima il club rinascere in serie D, poi consolidarsi in Lega Pro e nella passata stagione vincere la serie C e la Super Coppa. Siamo legati ai colori gialloblù e alla storia del nostro glorioso Modena, noi e la società abbiamo lo stesso obiettivo: crescere ancora”.
BPR NUTRITION FA IL SUO ESORDIO
Marco Menziani amministratore di MAME srl: “Nella scorsa stagione abbiamo legato il nostro marchio BPR Nutrition al Modena ed i risultati sono stati straordinari. La squadra ci ha dato una soddisfazione incredibile. Come azienda mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel campo degli integratori sportivi e della nutrizione, con un occhio di riguardo al food dietetico. Ci confrontiamo con lo staff medico e quando serve siamo di supporto ai calciatori gialloblù”.