Tremolada: “Che bella atmosfera lunedì”

9 Set 2021

Luca Tremolada è l’ultimo acquisto del mercato estivo gialloblù. E’ arrivato il 31 agosto e lunedì era già in campo per giocare il derby con la Reggiana: “E’ stato tutto molto bello – dice Luca – allo stadio c’era un’atmosfera fantastica, la curva pienissima. Mi auguro che possano cambiare presto le regole per vedere un Braglia pienissimo”.
Il derby è finito 1-1: “Ce l’avevamo quasi fatta, è mancato pochissimo per vincere, ci proveremo nuovamente in tutti i modi nella prossima partita. Il mio augurio è quello di vivere una bellissima domenica con il Teramo. Onguseye mi ha ringraziato per l’assist, mi auguro possa essere il primo di una lunga serie per tutti i compagni”.

Tremolada ha il Modena nel destino, nel 2011 ha esordito in serie B proprio al Braglia quando indossava la maglia del Piacenza, quella gara fu vinta dai canarini 1-0 (rete di Pasquato su punizione): “Speriamo di salire di categoria il prima possibile, grazie alla società, al mister e al direttore che hanno investito su di me”.

Iscriviti al nostro canale youtube Modena F.C. Official