Tremolada: “Dobbiamo ripartire subito”

3 Apr 2022

Queste le parole in mixed zone di Luca Tremolada: “Abbiamo provato fino alla fine – dice Luca – a segnare la rete che ci avrebbe portato in dote almeno un pareggio. Purtroppo non ci siamo riusciti e questo dispiace per gli oltre 1000 tifosi che sono venuti qui a Pistoia a sostenerci. Domani alla ripresa degli allenamenti analizzeremo prestazione ed errori commessi, non vanno fatti nei prossimi impegni”.

L’ultima sconfitta esterna era arrivata il 9 ottobre: “Dopo quella partita sono arrivate tante vittorie, e queste ci hanno permesso di essere primi in classifica a poche giornate dalla fine. Dobbiamo rialzarci subito e riprendere il cammino nella prossima partita casalinga con l’Imolese. Mi auguro che con i rossoblù ci sia tanta gente come è sempre accaduto per tutto il torneo”.

Al Braglia arriva una squadra in lotta per non retrocedere: “In questo momento della stagione tutte le squadre si giocano degli obiettivi, nelle ultime settimane l’Imolese ha fatto buoni risultati e per tornare a muovere la nostra graduatoria servirà il miglior Modena possibile”.