Tremolada: “Fatta una partita super”

20 Nov 2021

Quando una squadra vince così tante partite di fila, dietro non può esserci altro che la firma di tutto il gruppo: “Abbiamo disputato una partita super – dice Luca Tremolada- e questi tre punti devono darci tanta forza perché sono arrivati dopo aver lottato e combattuto. Dopo la sconfitta di Montevarchi la rotta del Modena è cambiata, il gruppo è diventato più compatto con i meccanismi che ci ha chiesto mister Tesser”.

Secondo Tremolada la qualità nello spogliatoio non manca: “Tanti giocatori hanno qualità e questo aspetto ti permette di tenere palla, la nostra speranza è vedere presto tutti i compagni che mancano nuovamente sul campo ad allenarsi con noi. Abbiamo raggiunto il primo posto e lo manterremo almeno per una notte mettendo pressione alla Reggiana. Siamo felicei vincere aiuta a lavorare bene durante la settimana”.

Chiude con un ringraziamento: “Personalmente sto bene, ringrazio la società ed il mister che mi hanno aspettato e dato la possibilità di dimostrare quello ciò che posso fare con la maglia del Modena”.