Conquistata la promozione, i ragazzi di Paolo Mandelli hanno ancora un ultimo step da affrontare: allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia, sabato alle ore 15, si contenderanno con l’Avellino il trofeo “Dante Berretti”, che assegna il titolo di Campione Nazionale Primavera 3. Sarà una gara secca, con supplementari e rigori in caso di parità nei 90 minuti.
Info. I biglietti per accedere al Mirabello saranno acquistabili direttamente allo stadio, ad un prezzo di 5€. Il Comune di Reggio Emilia in occasione della partita ha previsto limitazioni alla circolazione: divieto di sosta con rimozione forzata e interruzione della circolazione (ad eccezione dei residenti) in via Mirabello (lato margine est del tratto fra viale Olimpia e Piazzale Reverberi) e in via Zucchi.
Altri impegni. La Supercoppa non sarà l’unico impegno del weekend della Primavera, che domenica disputerà la prima sfida del prestigioso Torneo Dossena: esordio a Castelleone alle ore 21 con la Cremonese. L’Under 14 di Giovanni Morselli domenica sarà impegnata nel Torneo “Città di Soliera”. Weekend di riposo per Under 15, 16 e 17.